banner multicamera

Se sei arrivato su questa pagina, forse, hai deciso che il tuo evento merita della giusta attenzione! L’impostazione tipica ad una sola inquadratura è sicuramente la più economica. La telecamera che in questi casi è preferibilmente al centro della scena, inquadrerà lo spazio dello spettacolo nel suo complesso, andando a movimentarsi con degli zoom e delle leggere panoramiche per una migliore definizione dell’azione.

 

E se osassi di più?

 

Ma aggiungendo altre inquadrature renderai il tuo filmato ancora più coinvolgente e dinamico. Dopo il posizionamento della classica telecamera centrale infatti, puoi aggiungere altre inquadrature negli spazi consentiti che andranno ad arricchire di particolari il tuo spettacolo. Le telecamere aggiuntive possono essere fisse o mobili, arrivando addirittura sul palco. Definisci le posizioni di ripresa assieme a noi e all’operatore che seguirà il lavoro.

 

E il prezzo?

 

Se pensavi che fosse necessario un budget da produzione hollywoodiana, ti sbagli! Contattaci per conoscere tutti i prezzi e le opzioni.